bellezza4you.com/2014/06/04/moana-skincare-cosmesi-bio-dalla-nuova-zelanda/

INVIATO DA LUZ - BELLEZZA4YOU ⋅ 4 GIUGNO 2014 ⋅ LASCIA UN COMMENTO


ARCHIVIATO IN ALGHE MARINE, AZIENDE A COSMOPROF, BEAUTY BLOGGER, COMPRARE PRODOTTI COSMETICI ONLINE, COSMETICI IN NUOVA ZELANDA, COSMOPROF 2014, GLICANI, LE NOVITÀ E LE TENDENZE A COSMOPROF, MOANA SKINCARE


Passeggiando per l’edizione 2014 di Cosmoprof ho fatto belle scoperte.
Una di queste scoperte è Moana Skincare, un marchio di cosmesi bio 100% direttamente dalla
lontana Nuova Zelanda.


Mi sono fermata un pochino al loro stand per fare quattro chiacchiere con la simpatica ragazza neozelandese che era presente al loro banco per capire un po’ di più della loro filosofia. Il loro spazio era davvero molto bello, con la presenza di un paio di attori maori che mimavano danze tipiche e che ci portavano tutte con il pensiero nel continente australe.


Moana Skincare, distribuita in Italia da Lion Plus Distribution, è un marchio attento alla qualità e alla naturalezza dei propri prodotti. Fa del proprio habitat la ricetta de propri prodotti, come è giusto che un brand davvero bio faccia.


E dove meglio che non nell’oceano poteva trovare ispirazione? Proprio in una particolare alga rossa presente nella costa neozelandese Moana Skincare ha trovato l’elemento chiave per una linea di prodotti specificatamente pensati in particolare per il viso. Un ingrediente che offre alti livelli di aminoacidi, minerali e vitamine per un’idratazione completa.

Moana Skincare ha brevettato il proprio estratto naturale da glicani marini, il Glycoplus® che è la base per tutti i propri prodotti e che poi perfeziona aggiungendo ulteriori ingredienti a km zero, dall’olio di semi di Harakeke all’olio di semi di Kiwi.


Ho potuto provare alcuni prodotti in campione grazie alla gentilezza di Frankie di Moana Skincare e del distributore italiano (nella foto in alto i campioni ricevuti)
In particolare ho utilizzato la Renewal Day Cream, la lozione idratante leggera, il Night Repair Serum e l’Olio per il viso.


In particolare ho apprezzato la crema per il giorno, il profumo è marino e sa proprio di alga. Ha una texture fondente, colore bianco e consistenza tra la crema e il gel.
Ha però un potere di idratazione davvero molto intenso. Ideale per pelli normali e per combattere i segni dell’età.


Il siero invece – così come l’olio – sono prodotti che consiglierei per un uso serale soprattutto se si ha una pelle molto mista come la mia. Aiutano a ripristinare il giusto grado di idratazione e nel caso del siero c’è un’azione elasticizzante della pelle davvero immediata.


Come entrare in contatto con Moana Skincare? Sicuramente tramite il loro sito web che è anche uno shop online (ma ovviamente bisogna tener conto delle spese di spedizione e doganali), attraverso il distributore italiano oppure su Facebook alla pagina dedicata al brand.


Intanto, qui vi lascio la Brochure Moana Skincare dedicata alla linea Moana Skincare, in versione PDF

We will process your order and ship it within three working days / Delivery information

Free gift wrapping

Contact us

Call us +64 9 528 6358 info@moanaskincare.com